Si è chiuso il 13 dicembre 2023 il Convegno Annuale INAIL dal titolo “IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI: DAI PRINCIPI ALL’ESECUZIONE”.
Del grande successo dell’evento – suddiviso su tre giornate e quattro seminari – devo ringraziare innanzitutto l’INAIL, Istituto Nazionale Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro che lo ha egregiamente organizzato ma anche l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma ed in particolare il Presidente Massimo Cerri che mi ha affidato il coordinamento di due dei quattro seminari. Gli altri due seminari sono stati egregiamente coordinati dall’Arch. Roberta Bocca, Vice presidente dell’Ordine degli Architetti di Roma con la quale abbiamo lavorato in perfetta sinergia. Un ringraziamento particolare va a tutti i relatori Andrea Ferrante, Fabio Russo, Salvatore Dettori, Massimo Frontoni, Marco Sovera e fabio francario che unitamente ai relatori dell’OAR ci hanno illustrato con professionalità e rara capacità di sintesi e chiarezza luci e ombre del nuovo #codicedeicontrattipubblici, in tutte le fasi, dalla programmazione, alla progettazione, all’affidamento, all’esecuzione e al contenzioso.
Grazie infine ai tanti tecnici, #architetti, #ingegneri e operatori del settore che hanno partecipato al convegno, fornendo spunti di riflessione e il punto di vista sempre prezioso di chi opera tutti i giorni nel campo degli #appalti pubblici.
Convegno annuale INAIL 2023


Lascia un commento